Sardegna MiniVolley Regionale S3 2017

Venerdì 2 giugno 2017 dalle ore 11.00 alle ore 18.30 si è svolto a Cagliari, in via Roma lato portico, la dodicesima edizione della manifestazione sportiva promozionale “Sardegna MiniVolley S3”.

“Sardegna MiniVolley S3” è un’iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Sardegna e dal Comitato Provinciale di Cagliari con il patrocinio del comune di Cagliari, coordinata dal settore scuola e promozione.

La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 2.000 atleti in rappresentanza di oltre 60 società provenienti da tutta la Sardegna che si sono confrontate nelle partite di minivolley del nuovo progetto “S3” nelle categorie Green e Red con la formula di gioco del 3 contro 3, 4 contro 4 e negli incontri di pallavolo 6 contro 6 negli oltre 50 campi allestiti nella via Roma.

La nostra Società ha partecipato con 3 Squadre nella categoria S3 Green Femmnile, 1 Squadra nella Categoria S3 Red Maschile, 4 Squadre nella categoria S3 Red Femminile e 1 Squadra nella categoria Under 13 Maschile.

 

E, perchè no? alla fine una foto ricordo con alcuni dei partecipanti e dei loro accompagnatori!

0 commenti

Scrivi un Commento

I campi con * sono Richiesti